Edificio dimostrativo ZERO-PLUS, sede CYI, Nicosia, Cipro


Il caso di studio di Cipro si basa sulla progettazione di un sistema teorico prefabbricato in container (denominato "Demo ZERO-PLUS") per uso residenziale (alloggi per studenti). "Copie" multiple di questa demohouse potranno essere costruite in futuro in un sito dimostrativo disponibile presso la sede del Cyprus Institute (vedere la figura seguente). La demohouse ZERO-PLUS stessa non sarà costruita entro le rigide tempistiche del progetto. Tuttavia, alcune delle tecnologie verranno installate e monitorate in ZERO-PLUS insieme a una unità prefabbricata convenzionale preesistente, che costituirà il primo passo verso la creazione di questo insediamento.

Le tecnologie da installare sono:

  • Sulla demobox già esistente: freescoo HVAC e isolante FIBRAN
  • Sulla demohouse ZERO-PLUS (applicazione teorica): freescoo HVAC e isolante FIBRAN
  • A livello di insediamento: FAE HCPV e sistema inverter.

Le tecnologie da installare sulla demobox già esistente aiuteranno a testare le strategie di prefabbricazione e integrazione del sistema che saranno prese in considerazione per la demohouse ZERO-PLUS. Le tecnologie da installare a livello di insediamento aiuteranno a dimostrare le possibilità di gestione energetica a livello di insediamento e saranno utilizzate in futuro dall'intero insediamento di alloggi residenziali.


Existing demobox in the CyI premises

Galleria

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Accedi

Notiziario


I agree to the processing of my given personal data for the shipment of the ZERO-PLUS newsletter through TUM.

At any given time, without affecting the legitimacy of the processing of my data on the basis of prior approval, I may withdraw my consent until my submission of consent on the basis of Article 6(1) General Data Protection Regulation. Upon receiving my notice of withdrawal of consent, the controller will directly delete all of my personal data from the shipment of the newsletter.

Our processor in the context of the mailing is: rapidmail (www.rapidmail.de).

By law, participants have a right to information, rectification, erasure, restriction of processing, or objection to processing or data portability. Furthermore, participants have a right of complaint and the right to appeal to the Bavarian commissioner for data protection.

Further questions or a withdrawal should be addressed to us (info(at)br2.ar.tum.de) or the data protection (www.datenschutz.tum.de).